martedì 1 marzo 2011

Carnevale.

Hei lettrici ^^
Fra meno di 5 giorni arriva il Carnevale Savianese 2011!!!
Nel mio paese già stiamo eccitati all'idea che il 6 e l'8 festggeremo tutti insieme travestiti da qualsiasi cosa..anche se quel giorno i vestiti non contano..ma contano le risate e i bei momenti che passeremo insieme!
Anche se dovrei lavorare la sera xD
Ecco il mio programma:
-10.00 uscita a Saviano;
-15 -17.30 festeggerò con il mio boy;
-17.30-22 lavoro time;
22-24/1 di nuovo nella festa a divertirci
E questo programma è per entrambi i due giorni!
Io e il mio ragazzo ci vestiremo da Moschettieri!
Poi quando avrò delle foto le posterò..e mi direte come stavo :D



Francesca..

4 commenti:

  1. Divertiti! : )
    www.this-grace.com

    RispondiElimina
  2. credo di essere l'unica ragazza del mondo che odia il carnevale =)
    Però ti auguro di divertirti =)
    Love
    Enery

    RispondiElimina
  3. che carnevale movimentato divertitii...

    RispondiElimina
  4. Hi francesca :-) nice carnival post :-)
    Can you please have a jump in my blog? today a post whole dedicated to my sister as it's her 16's birthday, and tonight I want her to read al the beautiful comments below it! Can you please add yours if you have time ? thanks :-) Anna <3

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina

Buon 2O12 ♥
Lascia qui una tua firmetta (: