sabato 5 novembre 2011

Ritorno a Vivedere di..Blog

Eccomi di nuovo qui! dopo mesi di assenza Francesca ritorna nel suo amato Blog *o* Non vedevo l'ora..mi siete mancati! In questi mesi ho fatto di tutto..la cosa più importante? Mi sono Qualificata in Estetica *o* Sono molto fiera di me stessa sisi v.v.. Sono diventata un'estetista a tutti gli effetti :) Com'è andato Halloween? A me benissimo..sola soletta con il mio dolce Naso..in giro x Napoli e poi a mangiare un cornettuccio pieno zeppo di Nutella *o* Ho fatto un sacco di foto in questo periodo..anche se ho avuto problemi con quella digitale fetosa >.< Eccole..
Qui stavo ad un matrimonio..prima ed ultima volta..che indosso un vestitino xD
Un bacio..vostra
Francesca...

2 commenti:

  1. Ciao Francesca! invece dovresti usare i vestiti! ti stanno beneee!
    :) bel blog. Ti andrebbe di seguirci a vicenda?? Mi trovi qui:

    www.followpix.com

    Diventa follower e ricambierò piu che volentieri!

    RispondiElimina
  2. stavi molto bene con quel vestitino del matrimonio!
    ps ti seguo :) http://donkuridiary.blogspot.com/

    RispondiElimina

Buon 2O12 ♥
Lascia qui una tua firmetta (: