martedì 20 dicembre 2011

Natale? E' già QUI!

Buongiorno/Buonasera dipende voi da quando lo leggete..questo post.
Bhè come dice il titolo "Natale?E' già QUI!" Ed è vero!!!
Scommetto che voi i regali li avete già comprati?!? Io no!Perché quest'anno ci siamo messi tutti daccordo
a non farci nessun regalo..un po' i soldi non ci sono,un po' le idee so finite..In pratica quest'anno
NESSUN REGALO!
Neanche io e il mio Naso,non ci scambieremo il regalo.Lo pensa LUI!Anche se gli comprerò uno SLIP,almeno il regalo glielo faccio,non resisto,almeno a LUI!Naso mi dispiace,CACCIA I SOLDIII! 
Scherzo,ovviamente!
Oltre questo,cosa volevo scrivere più...Ah! A Gennaio 2012,credo che inizierò a creare un canale su YouTube!Mi chiderete: Perché cazzo lo fai? Così,me venuta sta fissa!
Non so bene di cosa vorrei parlare,secondo voi con cosa posso iniziare? 
Oltre questo,non ho nient'altro da aggiungere,Dopo il 25..verso il 27 pubblicherò le foto di questo Natale 2011! Con un look più adatto alle donne,che a me! 
(Perché io sono solo un uomo,travestito da donna!)
Dopo questa stronzata,direi che ho finito! Spero che riceva qualche consiglio,sul canale di YouTube.
Per oggi è tutto,a voi la linea!


Francesca...

Nessun commento:

Posta un commento

Buon 2O12 ♥
Lascia qui una tua firmetta (: